x

BENESSERE

MASSAGGI

Il termine “massaggio” deriva dal greco “masso”, ovvero impastare, maneggiare, ed è riconosciuto come uno dei metodi di guarigione più antichi.Esistono numerosi motivi validi per starsene sdraiati a farsi manipolare, stirare e coccolare! I massaggi limitano la presenza degli ormoni dello stress in circolo nel nostro corpo e fortificano il sistema immunitario, prevenendo l’insorgere di infezioni e malattie.

 

Massaggio dimagrante

Il massaggio dimagrante è un trattamento che grazie alla sua azione tonificante, rassodante e in grado di stimolare il metabolismo, aiuta l’azione di dimagrimento. Evita quindi la formazione di rughe o inestetismi dovuti alla perdita di peso. Il massaggio dimagrante ha maggiore efficacia sopratutto dopo un bel allenamento in palestra. Infatti i massaggi sono estremamente utili per aiutare il muscolo a recuperare e svilupparsi. Infatti, dopo un allenamento intenso, il muscolo ha bisogno di nuova energia e nutrienti.

Massaggio snellente

Il massaggio snellente oltre a sciogliere lo stress e diminuire i dolori del tratto addominale è un trattamento sciogli grasso ideale per togliere centimetri alla pancia e smaltire anche gli accumuli di cellulite, nel caso siano presenti.

Massaggio rassodante

Il massaggio rassodante è un trattamento mediante il quale vengono eseguite manovre manuali effettuate sul corpo,
con l’obiettivo di agire sulla muscolatura, donando ad essa un miglior tono e forma.
Quando la pelle perde la sua tonicità, il massaggio rassodante è ideale, per riattivare la circolazione ed ossigenare i tessuti, cercando di ripristinare la naturale elasticità. Questo tipo di massaggio ha spesso anche un effetto modellante, poichè scioglie gli accumuli di grasso localizzato: un ottimo alleato contro l’accumulo di grassi, la cellulite e la ritenzione idrica.

Trattamento corpo drenante

Particolarmente indicato come coadiuvante nei trattamenti anti cellulite e delle adiposità localizzate. Ottimo per chi soffre di ritenzione idrica e gonfiore agli arti inferiori. Venegono usati fanghi e fitoestratti, o cromoterapia e bendata la zona trattata con delle bende (monouso); il tutto resta in posa 30 min.
Una volta tolto il tutto, con una doccia, si farà un leggero massaggio per concludere.

Contattaci per fissare un appuntamento!

Torna in alto